03
Apr
09

il processo su ITALIA 1

2 Responses to “il processo su ITALIA 1”


  1. 1 emilio e Tina
    aprile 3, 2009 alle 2:32 pm

    caro Edoardo, non sono riuscita a vedere nulla, non so se è il mio computer, ho provato ad aprire anche aprile 2009 e non ho visto nulla. forse sono imbranata e non so usare il blog
    Un abbraccio
    Tina

  2. aprile 3, 2009 alle 5:52 pm

    ciao edoardo ho visto il video e ‘ incredibile che appunto uno che vince in giudizio quando si dimostra l’ infondatezza dell’ azione della controparte che il giudice non imputi al soccombente l’ onere delle spese !anche come risarcimento parziale e provvisonale al danno patito,da chi è stato ingiustamente accusato d’ un reato inesistente !

    Siamo veramente in Messico Edo !solo in messico/ africa/colombia // posson succedere cose cosi’ !
    Fa’ venire tristezza dover vivere in un paese degenerato come questo !Pensa per una siocchezza cosi’ ma se invece ci fossero in ballo interessi vitali ? e uno dovesse aver contro qualcuno ecellente o potente che fà ? si deve suicidare? ,deve sottostare MUTO a soprusi d’ ogni sorta e misura ?Il bello è che l’ italy non cambia mai !
    Bisogna solo sperare e pregare di non dover avere a che fare con la giustizia perche’ si entra in un incubo kafkiano e basta !Cerca di dimenticare è la cosa migliore anche se dolorosa ,
    anch’ io son passato da una storia simile ,piu’ mi ci incazzavo piu’ vivevo con quella storia addosso come avere una scimmia su una spalla che ti morde !poi pian piano son

    riuscito a dimenticarla …ciao


Rispondi

Lavori in corso

Questo blog è in costruzione, i lavori di Edoardo si trovano anche su www.edoardobaraldi.it
Add to Technorati Favorites

