29
Mar
09

IL POPOLO DELLA LIBERTA’

IL POPOLO DELLA LIBERTA'

2 Responses to “IL POPOLO DELLA LIBERTA’”


  1. marzo 31, 2009 alle 5:33 pm

    hello’ Edoard bella e bunuelliana l’ immagine ,citazione credo dal// fascino discreto della borghesia //..se non vado errato.
    Che dire ? non so’ l’ unica piccola soddisfa e’ la CGIL e il fatto che almeno sabato si và a Roma .Io come sai frequento un pò quei di sinistra e liberta’ brava gente ma ..loffia ..come del resto tutto è loffio a Genova e in Liguria in genere .Non so’ credo che sia proprio il tipo di militanti che son vecchi di testa …cioè e’ gente che è stata abituata ad avere dei partiti alle spalle ,quindi non sà organizzare cose senza la struttura .Poi prevalentemente son statali,culoparati, quindi garantiti non sentono la crisi come dovrebbero perche’ e gente che stà bene fan viaggi esotici! han soldi !Io non mi ci riconosco, non son mai stato statale,tutto quel che ho e’ frutto di sacrifici di angoscia di depressione di malesser che ho docuto subire da sta’ bella societa’ , ho fatto persino l’ imprenditore ,e poi varie volte lo sfigato impiegato ,quindi so’ cos’e il mondo del lavoro, loro no !Ho sentito l’ alito dei padroni sul mio collo ,la sfiga l’ umiliazione !loro no !Mi sembra che il problema sia proprio qui, il tipo di personale politico della sx che’ è inadeguato a capire le sfighe che hanno oggi davvero i prolet ..I mutui da pagare la zippaggine il conformismo disperato mediocre di questi !Ecco perche’ temo che se la barca va’ fondo sti qui li recuperano solo i fascisti gli xenofobi perche’ la sx è fatta da piccolo borghesi e basta ..senza cuore vero e passione .Vanno a sciare questo si’ .hanno belle case qui a Ge in proprieta’ già pagatissime .Ecco perche’ non son stati buoni a parlare coi ragazzi dell’ onda.Io mi rompo le palle !con loro !non sanno usare neppure lo strumento del blog d’ organizzazione !Non capiscono l’ immagine, il web la comunicazione veloce ,aspettano SOLO quel che dice Vendola ….Sono pecore ben nutrite e basta !Aspettano il pastore di turno che gli dica quel che devono fare e dove andare ma non c’è …Godot! non arriva purtroppo
    Quindi che vuoi se sei uno che scrivi ti esprimi ,già son diffidenti ,ti pesano non ti capiscono a me m’ han già detto scherzosamente che se ci fossi io ed Agostini in riunione bisognerebbe scappare ,perche’ non si sà ma si scazzano per le sue mail ambientaliste non capiscono un cazzo dell’ambiente ! che io invece guardo e leggo con interesse,bo ? Gli ho dato un sacco di idee tutte a costo zero ..ma forse non mi capiscono quando parlo …gli ho spiegato che per far partire una politica sul territorio bisogna agganciare gli studenti e collegarsi coi docenti per fare ricerche anche didattiche! cosi’ si crea ad es.una sinistragiovanile fresca ..NISBA !NON COMPRENDONO …NEBBIA IN VALPADANA ..aspettano solo le elezioni per mettere qualcuno a scaldare sedie a strasburgo …Io mi sto stufando …andro’ a Roma sabato per dovere ma sento che …non và …c’è da sperare solo che sto merdone non diventi tossiko perche’ i fasci si’ che gli san parlare ai prolet e allora son dolori credo …il 1929 docet ciao

  2. marzo 31, 2009 alle 6:52 pm

    il fotogramma è tratto da il film di Bunuel “IL FANTASMA DELLA LIBERTA'”
    Calza proprio a pennello, vero con il popolo della libertà !!


Rispondi

Lavori in corso

Questo blog è in costruzione, i lavori di Edoardo si trovano anche su www.edoardobaraldi.it
Add to Technorati Favorites

