10
Dic
08

NUOVI TALENTI RAI

OGGI HO TENTATO CON  “FAI VEDERE CHI SEI NUOVI TALENTI RAI“.

MI SONO DILIGENTEMENTE ISCRITTO  PER INVIARE UN MIO VIDEO-

HO SCARICATO  ” la crisi  

E MI E’ STATO RIFIUTATO-

così sono entrato in crisi io. Sono troppo poco nuovo, toppo poco talentuoso ?

2 Responses to “NUOVI TALENTI RAI”


  1. dicembre 13, 2008 alle 10:22 pm

    Sono troppo poco nuovo, toppo poco talentuoso ?

    Edo ma scherzi ? è chiaro che ti rifiutano un video cosi’ ..capisci che sei piu’ fuori tu di CIPRI’ E MARESCO che erano già fuorissimi,.. pensa un pò un video cosi’ alla RAI ma dai ..loro si camuffavano con cose sicule,quindi andava bene..i leghisti eran d’ accordo tanto “sun terun” … ma tu vai a colpire IL POTERE
    il tuo è un discorso che puo’ essere capito dallo Zapata o dal buridda o dagli studenti di via Balbi a Ge.non certo dai PALINSESTI TELEGOVERNATIVI ..MA continua cosi’ che vai benissimo!!!! ..
    Pensa un pò se la RAI passasse un video cosi’ magari da Ghezzi su blob ..non so’ ..
    ci vorrebbe coraggio scelta ..apertura ….loro non ce l’ hanno di certo ..ciao
    ..

  2. dicembre 14, 2008 alle 10:34 am

    grazie mille € !! Gli amici si vedono nel momento del bisogno. E’ che avevo provato a mandare qualcosina ai centri genovesi.Senza successo. Ci vuole SEMPRE un padrino, come per la cresima s’intende !


Rispondi

Lavori in corso

Questo blog è in costruzione, i lavori di Edoardo si trovano anche su www.edoardobaraldi.it
Add to Technorati Favorites

