27
Apr
08

alemanno

alemanni

Annunci

1 Response to “alemanno”


  1. aprile 29, 2008 alle 10:27 am

    roma ha fatto la stupida ier sera…

    Alemanno ha vinto ,ma non era cosi’ sicuro…. Rutelli era in vantaggio ma nel ballottaggio e’ successo qualcosa ..chissà che cosa …….Qualcuno non c’è stato ,qualcuno non c’è andato ..
    qualcuno era talmente incazzato …”che muoia Sansone con tutti i Filistei !!!

    E la politica di Veltroni è stata presuntuosa ,arrogante ,e sapeva di
    integralismo cattolico e stalinismo ,
    in salsa liberal ..bella ed ammiccante ..far fuori gli sgraditi e consegnarsi ai destri e ai padroni come nuovi garanti …:-

    CORRIAMO DA SOLI ,PARTITO A VOCAZIONE MAGGIORITARIA !!!
    SEMPLIFICAZIONE !!!!…
    Ma il popolo impoverito d’ Italia non li ha creduti e invece che la fotocopia del fascismo capitalista ,ha votato l’ originale il PADRONISMO BELLO DEL CAVALIERE …e le LUSINGHE SEPARATISTE ED ETILICHE DI BOSSI …

    I Pidisti ,infidi ..cinici sleali ,….hanno comunque esultato per la liquidazione della sinistra del ….loro schieramento…. quelli che fedelmente governavano negli enti locali e che ..alla Camera e al Senato .votavano l’ invotabile di PADOA SCHIOPPA e nel continuo ..INGOIA /ROSPI !

    Veltroni e i suoi…. perfidi …padroni Fassino e D’ Alema….le eminenze grigie i CARDINALI NERI DEL PARTITO … avevano l’ intento deliberato di farla fuori LA SINISTRA INGOMBRANTE SOLO PERCHE’ ESISTEVA ,,,,,SOLO PERCHE’ PARLAVA ..

    .E DICEVA COSE EVERSIVE ..ad esempio .sullo sviluppo sostenibile,e nel risarcimento sociale ,nella lotta alla precarieta’ vere ERESIE PER I PADRONI ..

    .COSI’ I CARI COMPAGNI DEL PD BUONI E SINCERI ci sono riusciti a renderla innoqua…. la sinistra ,atto mancato e scheletro nell’ armadio del loro tradimento …tanto che oggi è extraparlamentare ….

    MA IL VELTRONISMO HA PERSO …
    LE ACROBAZIE DI CANDIDARE LE BINETTI E I CALEARO CON IL PROGRAMMA SCRITTO DA MONTEZEMOLO E DAL VATICANO

    NON HA PAGATO E HA VINTO IL FASCISMO QUELLO VERO ..E NON LA SUA IMITAZIONE …
    Sembrano corsi e ricorsi storici anche metaforici come il “Patto Molotoff >Ribbentroff “nel 1939 e questa strana famigliarita ‘ di chi della sinistra vira al fascismo …
    Socialista lo fu Hitler con anche Mussolini e Berlusconi fu amico personale di Craxi ,Ferrara e Bondi erano nello stesso partito di Veltroni …il vecchio PCI …
    strane mutazioni …letali …ma non nuove nel 17 fu la socialdemocrazia ad ordinare repressioni sanguinose ai danni degli operai a Berlino e la Luxemburg fu uccisa ..
    La destra ha la sua bella vittoria di Pirro ..ma la crisi divora tutto …salari e certezze che si schiantano nel prezzo della benzina senza controllo ,con anche quello degli alimentari …
    Ma la sinistra è spezzata ..senza un generale ricambio delle sua classe dirigente ..non è in grado di andare da nessuna parte ,…neppure di offire un opposizione credibile …

    sogno
    http://www.ilsognochecontinua.it


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


Lavori in corso

Questo blog è in costruzione, i lavori di Edoardo si trovano anche su www.edoardobaraldi.it
Add to Technorati Favorites

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: